venerdì 30 novembre 2012

Iscriviti Ervin Laszlo mentre discute "Una Dichiarazione di Coscienza dell'Unità"

Siamo onorati e lieti di presentare una chiamata 90 minuti in omaggio con Ervin Laszlo, Gyorgyi Szabo, anakha Coman e Steve Farrell su Giovedi, December 6th alle 8:30 del Pacifico (Los Angeles, USA), 9:30am Montagna (Denver, USA), 10:30 Central (Chicago, USA) e le 11:30 ora di New York (New York, USA) oppure utilizzare fuso orario convertitore http://www.timeanddate.com/worldclock/converter.html .Discuteremo Ervin Laszlo "Dichiarazione di Unità Coscienza" (sotto) ispirato dal nostro recente Evento globale Telesummit Giorno dell'Unità.
Ervin Laszlo è il fondatore e presidente del Club di Budapest ed è il destinatario di quattro premi di dottorato onorario 's e numerosi e distinzioni, tra cui il Goi Peace Award 2001, il Premio Mandir Pace del 2005 ed è stato due volte nominato per il Premio Nobel della Pace.
Clicca su questo link per la registrazione della chiamata: http://myaccount.maestroconference.com/conference/register/ZRR893IFK42Y6J6 Dopo aver registrato per la chiamata, si riceverà chiamate in informazioni per la chiamata. Riceverai anche un link per ascoltare il webcast via Internet, se preferite ascoltare la chiamata sul proprio computer. Questo collegamento webcast stesso avverrà nel link che è possibile fare clic su per ascoltare la registrazione dopo che la chiamata diretta è finita.
Non vediamo l'ora di partecipare a questo invito è di ispirazione.
Con amore,
Squadra dell'umanità

Una dichiarazione dell'Unità Coscienza
1. Io sono parte del mondo. Il mondo non è al di fuori di me, e io non sono al di fuori del mondo. Il mondo è in me, e io sono nel mondo.
2. Io sono parte della natura, e la natura è parte di me. Io sono quello che sono nella mia comunicazione e la comunione con tutti gli esseri viventi. Io sono un tutto irriducibile e coerente con la rete della vita sul pianeta.
3. Io sono parte della società, e la società è parte di me. Io sono quello che sono nella mia comunicazione e la comunione con i miei simili. Io sono un tutto irriducibile e coerente con la comunità degli esseri umani sul pianeta.
4. Sono più di una pelle e ossa organismo materiale: il mio corpo, e le sue cellule e organi sono manifestazioni di ciò che è veramente me: un autosufficiente, di auto-evoluzione sistema dinamico derivante, persistendo e in continua evoluzione in interazione con tutto intorno a me.
5. Io sono uno dei più alti, manifestazioni più evolute della spinta verso la coerenza e l'integrità nell'universo. Tutti i sistemi di guidare verso la coerenza e l'integrità in interazione con tutti gli altri sistemi, e la mia essenza è l'unità cosmica. E 'l'essenza stessa, lo stesso spirito che è insito in tutte le cose che nascono e si evolvono in natura, sia su questo pianeta o altrove nelle più infinite di spazio e tempo.
6. Non ci sono limiti assoluti e divisioni in questo mondo, solo i punti di transizione in cui una serie di prevalenza relazioni rese in un altro. In me, in questo sistema di auto-mantenimento e di auto-evoluzione, la coerenza e l'integrità-oriented, le relazioni che integrano le cellule e gli organi del mio corpo sono prevalenti. Oltre il mio corpo altro guadagno prevalenza rapporti: quelli che guidano verso la coerenza e l'integrità nella società e nella natura.
7. L'identità separata che attribuisco ad altri esseri umani e altre cose non è che una convenzione conveniente che facilita la mia interazione con loro. La mia famiglia e la mia comunità sono tanto "me" come gli organi del mio corpo. Il mio corpo e la mente, la mia famiglia e la mia comunità, interagiscono e si compenetrano, elementi variamente diffuse nella rete di relazioni che comprende tutte le cose della natura e del mondo umano.
8. L'intera gamma di concetti e idee che separa la mia identità, o l'identità di una persona o una comunità, dalla identità di altre persone e comunità sono manifestazioni di questa convenzione comodo ma arbitrario. Ci sono solo le sfumature che distinguono gli individui gli uni dagli altri e dal loro ambiente e non divisioni reali e confini. Non ci sono "altri" in tutto il mondo: siamo tutti i sistemi viventi e siamo tutti parte l'uno dell'altro.
9. Il tentativo di mantenere il sistema che conosciamo come "me" attraverso la concorrenza spietata con il sistema che conosciamo come "tu" è un grave errore: si potrebbe danneggiare l'integrità del tutto abbraccia che incornicia sia la tua vita e la mia. Non posso conservare la mia vita e l'integrità danneggiando quel tutto, anche se danneggiare una parte di esso sembra portarmi vantaggio a breve termine. Quando ti danno, o chiunque altro intorno a me, mi danno.
10. La collaborazione non, la concorrenza, è la strada maestra per la totalità che caratterizzano i sistemi sani del mondo. Chiede collaborazione per l'empatia e la solidarietà, e, infine, per l'amore. Non fare e non può amare me stesso se non amo voi e gli altri intorno a me: noi siamo parte di un tutto e quindi fanno parte di ogni altro.
11. L'idea di "auto-difesa", anche di "difesa nazionale", ha bisogno di essere ripensata. Patriottismo se intende eliminare gli avversari con la forza, eroismo e anche in buone intenzioni l'esecuzione di tale obiettivo, si sbaglia aspirazioni. Un patriota e un eroe che brandisce una spada o una pistola è un nemico anche a se stesso. Ogni arma destinata a ferire o uccidere è un pericolo per tutti. Comprensione, la conciliazione e il perdono non sono segni di debolezza, sono segni di coraggio.
12. "Il bene" per me e per tutte le persone nel mondo non è il possesso e l'accumulo di ricchezza personale. La ricchezza, in denaro o in qualsiasi risorsa materiale, non è che un mezzo per mantenere me stesso nel mio ambiente. Come esclusivamente mia, è commandeers parte delle risorse che tutte le cose hanno bisogno di condividere se vogliono vivere e prosperare. Ricchezza Exclusive è una minaccia per tutte le persone della comunità umana. E perché io sono parte di questa comunità, nel conteggio finale è una minaccia anche a me, ed a tutti coloro che si tiene.
13. Al di là di tutta la sacra noi riconosciamo come il mondo nella sua totalità, solo la vita e il suo sviluppo sono quello che i filosofi chiamano valore intrinseco; tutte le altre cose hanno un valore meramente strumentale: valore nella misura in cui aggiungere o aumentare il valore intrinseco. Le cose materiali del mondo, e le energie e le sostanze che nutrono o generare, hanno valore solo se e nella misura in cui contribuiscono alla vita e benessere nella rete della vita su questa terra.
14. Ogni persona sana ha il piacere di dare: è un piacere maggiore di avere. Io sono sano e intero quando apprezzo dare sull'avere. La vera misura della mia realizzazione e l'eccellenza è la mia disponibilità a dare. Non è la quantità di ciò che do è la misura della mia realizzazione e di eccellenza, ma la relazione tra ciò che io do, e ciò che la mia famiglia e ho bisogno di vivere e prosperare.
15. Una comunità che valori dare sull'avere è una comunità di persone sane, orientata verso fiorente attraverso l'empatia, la solidarietà e l'amore tra i suoi membri. Condivisione migliora la comunità di vita, mentre il possesso e l'accumulo crea demarcazione, invita la concorrenza, e l'invidia combustibili. La quota-società è la norma per tutte le comunità della vita sul pianeta, l'ha-società è tipico solo della moderna umanità, ed è un'aberrazione.
16. Riconosco il mio ruolo e la responsabilità in continua evoluzione una coscienza planetaria in me, e con l'esempio in altri intorno a me. Sono stato parte della aberrazione della coscienza umana in età moderna, e ora vuole diventare parte dell'evoluzione che supera l'aberrazione e guarisce le ferite inferte da essa. Questo è il mio diritto e mio dovere, in qualità di membro consapevole di una specie consapevole su un prezioso pianeta e ora in pericolo di estinzione.
Ervin Laszlo

http://humanitysteam.org/ervinonenesscons

1 commento: